Ci risiamo, domani dovrò partire per un altro viaggio di lavoro: quattro giorni lontano da casa e cinque ore e mezza di viaggio. Tante ore, ma avrò sicuramente qualcosa da fare, come leggere un libro o semplicemente portarmi avanti con il lavoro. Insomma, non mi annoierò e sarà un viaggio piacevole. Non fosse che, poco dopo essere salita, inizio a sentire sempre freddo come fossi in Siberia!
Ma perché ogni volta accendono l’aria condizionata al massimo sui treni? Per fortuna questa volta mi sono preparata prima a questo, portando con me Sundyt.

Ecco di cosa si tratta

Sundyt è l’unica coperta termica portatile che ti permetterà di viaggiare comodamente e sentirti abbracciata dal suo calore.

Come si usa

Il suo utilizzo è molto semplice: ti basterà caricarla a casa, prima di partire e accenderla nel momento in cui sali sul treno, per garantirti ore intere di calore continuo e costante alla temperatura che vuoi, in scelta tra bassa (40-45°C), media (45-50°C), o alta (50-55°C).

E se dimentico di caricarla a casa?

Niente paura! Grazie al suo carica batterie con due prese spine intercambiabili, Sundyt può essere ricaricata ovunque, anche sul tuo treno, collegando il connettore della tua coperta al suo carica batterie.


In conclusione

Sundyt sarà la tua fedelissima compagna, rendendo più calde e piacevoli sia le tue ore di viaggio, che le lunghe attese alla fermata durante le giornate più fredde e piovose.

Portala con te durante il tuo prossimo viaggio