Finalmente ho il fine settimana libero, non vedevo l’ora di fuggire dallo stress lavorativo per rifugiarmi nella mia casa in campagna e rilassarmi al canto serale dei grilli… ma, ora che ci penso, non ci vado da mesi, chissà quanto farà freddo!
Ogni volta la stessa storia: nella fretta di volermi concedere due giorni di totale relax nella natura, finisco per sottovalutare il freddo che fa in una casa disabitata da tanto tempo.
E come va a finire? Che a forza di tremare la notte mi sveglio di continuo!
Beh, non sono di certo l’unico che ha questo problema… o, meglio, che aveva.
Sì perché io ho capito che è meglio non farsi trovare impreparati grazie a Sundyt.
Ecco di cosa si tratta
Sundyt è l’unica coperta termica per puoi portare con te ovunque.
Temperatura
Il pulsante posto sulla sua superficie permette di scegliere fra tre livelli di calore:
Batteria
Il calore viene generato grazie alla batteria posta al suo interno e non rimovibile. Tale batteria si alimenta attraverso un connettore a cui viene collegato il carica batterie.
Quando la batteria è carica, puoi staccare il connettore e iniziare ad usare la tua coperta.
Trasporto
Sundyt è stata studiata per permetterti di portarla ovunque, senza che occupi troppo spazio. Grazie alla sua struttura morbida, può essere piegata e riposta all’interno di una sacca attaccata alla sua superficie. Una comoda tracolla, inoltre, ne semplifica il trasporto.
Tecnologia
Un importante valore aggiunto è dato dall’apposita applicazione Sundyt, con la quale puoi gestire la tua coperta a distanza e programmarne l’utilizzo, attraverso la connessione Bluetooth.
In conclusione
Questo è solo uno degli innumerevoli utilizzi che puoi fare di Sundyt, per garantirti sempre una calda protezione ovunque ti trovi.
Sundyt è anche un ottimo regalo inaspettato per tante persone che, come te, desiderano continuare a vivere le proprie avventure, senza patire il freddo o ammalarsi.